Nomina DSGA progetto PON cod.13.1.3A-FESRPON-SI-2022-272

Nomina DSGA

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.3“Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”– Avviso pubblico prot.n. 50636 del 27 dicembre 2021;

Il Dirigente scolastico determina di conferire al Direttore SGA dell’Istituto, in virtù della qualifica ricoperta presso questo Istituto, l’incarico per lo svolgimento dell’attività di Coordinamento e Gestione Amministrativo/Contabile ai fini della realizzazione dell’intervento nell’ambito del Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.3 “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo” di cui all’Avviso pubblico prot. n. 50636 del 27 dicembre 2021 dal Codice identificativo Progetto 13.1.3A-FESRPON-SI-2022-272.

Il presente incarico ha validità dalla data odierna e fino a conclusione del Progetto. Per l’attuazione del progetto specificato in premessa alla S.V. verrà riconosciuto un numero massimo di ore pari a n. 13, per un importo orario di € 24,55 (lordo Stato), da svolgere oltre l’orario di servizio, per un importo massimo totale omnicomprensivo di € 319,15 lordo Stato. La prestazione è imputata distintamente alla voce “spese organizzative e gestionali” prevista nell’articolazione dei costi della scheda finanziaria del progetto autorizzato. Le prestazioni di cui sopra saranno retribuite previa verifica delle ore svolte, documentate dalle firme apposte sul registro appositamente costituito. Il compenso spettante sarà assoggettato alle ritenute
previdenziali e fiscali secondo le norme vigenti e corrisposto a conclusione delle attività del Progetto dietro effettiva disponibilità finanziaria da parte dell’Istituto dei fondi comunitari o nazionali di riferimento del presente incarico.

Il presente provvedimento è immediatamente esecutivo e pubblicato sul sito istituzionale dell’istituto e conservato, debitamente firmato, agli atti della scuola.

Il Responsabile del procedimento, ai sensi e per gli effetti della Legge 7 agosto 1990 numero 241 e successive modificazioni ed integrazioni, è il Dirigente dell’Istituzione Scolastica.