Nomina Direzione e coordinamento progetto PON cod.13.1.3A-FESRPON-SI-2022-272

Nomina Direzione e coordinamento

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.3“Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”– Avviso pubblico prot.n. 50636 del 27 dicembre 2021;

Il Dirigente Scolastico dichiara di assumere, in virtù della qualifica dirigenziale ricoperta, l’incarico di Direzione e coordinamento per la gestione del progetto: Codice Progetto: 13.1.3A FESRPON-SI-2022-272 con un impegno orario di n.10 ore fino al completamento del progetto – al costo orario onnicomprensivo €. 33,18 (€ 25,00 lordo dipendente + oneri 32,70%) per un importo totale pari ad €. 331,80, ai sensi della Circolare del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali n. 2 del 2 Febbraio 2009 “Figure di Coordinamento”.

Per le suddette attività sarà prodotta e acquisita agli atti del progetto idonea documentazione. Il presente provvedimento è immediatamente esecutivo e pubblicato sul sito istituzionale dell’istituto e conservato, debitamente firmato, agli atti della scuola.

Il Responsabile del procedimento, ai sensi e per gli effetti della Legge 7 agosto 1990 numero 241 e successive modificazioni ed integrazioni, è il Dirigente dell’Istituzione Scolastica.

Il Responsabile per la Trasparenza, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 43 del Decreto Legislativo 20 aprile 2013 numero 33, è il Dirigente dell’Istituzione Scolastica.

Il Responsabile del Sito web è invitato a pubblicare i dati essenziali previsti dal Decreto Legislativo 20 aprile 2013 numero 33 per quanto oggetto del presente disposto nella Sezione Amministrazione Trasparente.

Leggi circolare allegata